3 manuali gratuiti.

Scopri i nostri tre esclusivi PDF che ti forniranno informazioni utili e pratiche per risparmiare sul materiale scolastico e prepararsi alla perfezione per gli esami. Siamo entusiasti di offrirti gratuitamente questi preziosi contenuti.

Compila semplicemente il modulo qui sotto e riceverai i PDF direttamente nella tua casella email.

scuola usato manuale Tavola disegno 1 1

Manuale n.1

Prepararsi agli esami di fine anno: Trucchi, suggerimenti e strategie vincenti.

📚🎓Aiuta i tuoi figli ad affrontare gli esami di fine anno con successo: Trucchi, suggerimenti e strategie vincenti

Preparare i tuoi figli per gli esami di fine anno è una sfida cruciale. Scopri come pianificare il tempo, identificare gli argomenti chiave e supportarli con strategie efficaci. Aiuta i tuoi figli a studiare in modo mirato, gestire lo stress e mantenere un’alimentazione equilibrata. Scarica il nostro PDF gratuito per scoprire trucchi e suggerimenti vincenti.

Manuale n.2

Cellulari e adolescenti: come trovare un equilibrio sano nell’era digitale.

📱Aiuta i tuoi figli a trovare un equilibrio sano nell’uso degli smartphone

Scopri come gestire le preoccupazioni riguardo all’uso eccessivo dello smartphone da parte dei tuoi figli. Impara a proteggerli dai rischi online e a promuovere un uso responsabile della tecnologia. Scarica ora il nostro PDF gratuito per ottenere consigli pratici e suggerimenti utili. Guida i tuoi figli verso un rapporto sano con gli smartphone nell’era digitale.

Manuale n.3

Risparmiare sul materiale scolastico:ridurre i costi senza rinunciare alla qualità.

💰Risparmia sul materiale scolastico: Scarica il nostro PDF gratuito e scopri come fare

Vuoi risparmiare sul materiale scolastico e sull’acquisto dei libri per i tuoi figli? Abbiamo i consigli giusti per te! Scarica ora il nostro PDF gratuito e scopri come riutilizzare, riciclare e risparmiare sui materiali scolastici. Approfitta degli sconti stagionali, condividi i costi con altri genitori e scopri le marche economiche. Esplora le opzioni digitali e sfrutta le offerte promozionali. Per i libri scolastici, scopri come trovare edizioni usate o digitali e come vendere e acquistare libri usati. Risparmia denaro, riduci l’impatto ambientale e scopri edizioni speciali.

author icon 05 4

i 3 manuali.

scuola usato manuale Tavola disegno 1 1

PDF n.1

scuola usato manuale Tavola disegno 1 copia 8

PDF n.2

scuola usato manuale Tavola disegno 1 copia 16

PDF n.3

Manuali PDF

Pagine

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di miglioramento per i vostri figli. Scaricate ora questa raccolta esclusiva di PDF e iniziate a trasformare il percorso educativo dei vostri ragazzi e ragazze in qualcosa di veramente eccezionale. Il successo e la felicità dei vostri figli sono a portata di mano!

author icon 01 4

Contenuti.

^

Pianificazione strategica del tempo di studio.

^

Utilizzo di mappe concettuali per apprendimento efficace.

^

Privacy, cyberbullismo, contenuti inappropriati.

^

Guida genitori verso uso sano della tecnologia.

^

Riutilizzo materiale scolastico, acquisti usati, risorse digitali.

^

Vendita e acquisto di libri scolastici usati.

author icon 06 4

Chi siamo.

logo ricalcato 01

La rete toscana di librerie scolastiche dedicate all’usato. Ci trovi a Prato, Scandicci, Livorno

La nostra libreria nasce per iniziativa di un gruppo di giovani e ai giovani rivolgiamo i nostri servizi con l’obiettivo di rendere più sostenibile l’istruzione scolastica per studenti e famiglie, promuovendo il libro usato.

Cerchiamo di coniugare qualità e prezzi accessibili stabilendo relazioni a lungo termine con i nostri clienti, dipendenti e fornitori, investendo nel rapporto umano e nella fiducia reciproca.

ScuolaUsato.

author icon 03 2

Richiedili gratuitamente

In arrivo il primo manuale

Riceverai immediatamente il primo volume del manuale via email.

scuola usato manuale Tavola disegno 1 copia 16
all

i 3 pdf adesso.

Inserisci i tuoi dati per ricevere direttamente i 3 PDF al tuo indirizzo email!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Richiedi i Manuali Gratuiti

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente i 3 manuali PDF direttamente sulla tua email

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Leggi la privacy policy di ScuolaUsato